LANUVIO – Si chiamava Alessandra Tortomasi e aveva 42 anni la donna scomparsa due giorni fa all’ospedale San Camillo di Roma, dove era stata trasferita a seguito di un grave incidente stradale a Lanuvio.

La donna, di professione insegnante, stava tornando a casa dopo aver concluso il suo primo giorno in una scuola di Aprilia, dove aveva iniziato a lavorare come supplente.

La quarantaduenne, al volante di una Fiat 500, aveva perso improvvisamente il controllo del mezzo, ribaltandosi più volte e venendo sbalzata fuori dall’abitacolo.

Gravemente ferita, era stata trasferita in gravi condizioni in eliambulanza a Roma, ma sabato sera il quadro clinico era ulteriormente peggiorato, fino al sopraggiungere del decesso.

Sono quelle brutte notizie che ti gelano il sangue” ha scritto su Facebook il sindaco della sua città natale Paternò, in Sicilia:  “Ho appreso in queste ore della tragica scomparsa della giovane insegnante paternese, Alessandra Tortomasi, una ragazza dolce e solare, che amava la vita e gli animali. Ha perso la propria vita in un tragico incidente stradale nei pressi di Roma.

La nostra Comunità commossa, si stringe attorno al dolore della famiglia in un grande abbraccio corale.
Ciao Alessandra”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl PD di Latina si rinnova per essre più aperto e più forte
Articolo successivoIl sindaco ha firmato un protocollo d’intesa con il coordinamento Livorno Rainbow, per le politiche LGBTQI+