La Pontina riapre domani mattina dopo tre giorni di calvario

677

ROMA – Finalmente pare profilarsi all’orizzonte una buona notizia per i pendolari pontini e non solo. Astral comunica che, lavorando assiduamente tutta la notte si riuscirà domani mattina alle ore 06:00 ad aprire la via Pontina in direzione Roma da Latina. In questi due giorni e due notti di assiduo lavoro sono stati tagliati 90 pini pericolosi per l’incolumità dei cittadini/pendolari della Pontina e, nella sola direzione Latina-Roma sono stati sostituiti circa 600 metri di guard-rail ed è stata realizzata la segnaletica orizzontale centrale e laterale per circa 4,5 Km.
Tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro di 15 squadre e grazie alla collaborazione di tutte le Forze dell’Ordine e della Protezione Civile.
Infine domani dalle 10:30 alle 17:00 sono possibili eventuali restringimenti di carreggiata in direzione Latina-Roma per ulteriori interventi sulla viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuartiere Nicolosi, controlli sui permessi di soggiorno: identificati 38 stranieri
Articolo successivoSimeone: “Dalla Regione risorse insufficienti per la Pontina e per l’emergenza strade nel Lazio”
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.