LATINA – La Questura di Latina dà il benvenuto ad un nuovo Commissario: la Dott.ssa Morelli approda nella Direzione Amministrativa. Un volto nuovo alla Questura di Latina, dove a ricoprire il ruolo di funzionario addetto presso la Divisione Polizia Amministrativa arriva la Dott.ssa Valeria Morelli.

Classe ’91, è laureata in Giurisprudenza dal 2015 e ha frequentato il tirocinio formativo presso il Tribunale di Salerno, sua città natale.

Nel 2018 il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio dell’attività forense, poi il 108° corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato, terminato a marzo scorso, ove ha conseguito il Master di II° livello in Scienze della sicurezza pubblica.

E il suo primo incarico sarà proprio alla Questura di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna pizza ‘sospesa’: la lodevole iniziativa solidale di Pizzeria Cuore d’Oro
Articolo successivoLuigi Gavazzi, il barbiere più longevo di Latina nel ricordo del nostro Paolo Iannuccelli
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.