LATINA – Un colpo andato a vuoto, questa volta, per una banda specializzata in furti nelle aziende. I ladri hanno infatti dovuto scappare in tutta fretta da un sito industriale di Latina Scalo abbandonando anche il furgone col quale erano arrivati, risultato poi rubato.

Sono comunque riusciti ad evitare la cattura fuggendo qualche minuti primo le pattuglie di Polizia della Squadra Volante e guardie giurate dell’istituto privato di vigilanza Securitas Metronotte, arrivassero sul posto.

Il sistema di allarme, rinnovato dopo i tanti furti e tentativi di furto degli anni passati, è scattato intorno alle 23. L’azienda messa nel mirino dai malfattore progetta e realizza soluzioni tecnologiche per gli operatori del settore delle telecomunicazioni e dell’energia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChoc a Latina: uomo gira completamente nudo per le vie del centro
Articolo successivoSabaudia. Pua 2023, dopo 20 anni approvata la preadozione del piano