La polstrada di Aprilia e il commissariato di polizia di Spinaceto, dopo 2 mesi di indagini è riuscita ad individuare e denunciare 4 giovani che lanciavano sassi alle macchine in transito sulla Pontina, per costringerle a fermarsi in un vicino distributore, dove poi rapinavano gli automobilisti. I quattro responsabili sono tutti residenti nel campo nomadi di Castel Romano.Si tratta di due uomini di 34 e 35 anni e un padre e un figlio minorenne.
Si appostavano di notte nella boscaglia, all’altezza di Castel Romano, poco prima del campo. L’ultimo episodio il 25 luglio scorso quando sette automobilisti sono rimasti coinvolti, mettendo a rischio, con manovre di fortuna, anche la loro incolumità.
Oltre ai danni alle vetture, un automobilista è rimasto anche lievemente ferito.Per loro l’accusa è di tentato omicidio, attentato alla sicurezza dei trasporti, danneggiamento e lesioni personali aggravate. Dodici le vittime finora accertate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande ritorno della “Rosso Rubino Night” sabato 22 settembre al Biancoro
Articolo successivoAncora violenze contro una donna. Arrestato marito violento a Roccasecca dei Volsci
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.