LATINA – Sarà inaugurato lunedì 2 maggio alle 15, in presenza dell’assessore alla Sanità Alessio D’Amato e del direttore della Asl Silvia Cavalli, il nuovo servizio ampliato di pronto soccorso nelle strutture riqualificate dell’ospedale.

La ristrutturazione degli spazi ha visto l’adeguamento delle varie strutture alle esigenze dei cittadini attraverso la creazione di nuove diramazione riqualificate. Il progetto ha riguardato in particolare la realizzazione di un nuovo spazio che ospiterà 17 posti letto afferenti all’Area Medica Multidisciplinare sita al 5 piano del presidio ospedaliero e ulteriori 10 posti letto riservati alla patologia neonatale sito al 3 piano.

Per rafforzare il presidio e migliorarne l’accoglienza sono stati attuati anche due interventi di ampliamento del pronto soccorso, il primo per l’area pediatrica e il secondo per l’area multifunzionale con la dotazione di un impianto d’aria (specie per la gestione dei pazienti Covid) e di 4 posti etto riservati ai pazienti dializzati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrivano dalla Regione 400 mila euro per riqualificare il mercato annonario e quello del Martedì in R6
Articolo successivoAppuntamento con un nuovo libro di Pietro Vitelli dedicato a Cori