LATINA – La prima nata nel 2022 è rumena e si chiama Sofia, pesa 3 chili e 120 grammi. Invece, l’ultimo nato nel 2021 è venuto alla luce da una mamma positiva. Il bambino gode di ottima salute.

E’ romena la prima nata dell’anno all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina,  è venuta alla luce con un parte cesareo all’1,44.

Invece, l’ultimo nato dell’anno è un maschietto, nato da una paziente positiva al Covid, il piccolo sta bene, è nato alle 23 nell’area dell’ospedale  e del reparto di Ostetricia e Ginecologia utilizzata per pazienti Covid. Lo staff composto dalle dottoresse Immacolata Marcucci, Deborah Pallante e dalle tre ostetriche, Andrea Baldin, Teresa De Sangro, Lucia Conti.

“C’è un’area attrezzata per I parti covid e per le pazienti dove tutto è organizzato e nulla è lasciato al caso”, ha detto il ginecologo  Angelo Frieri medico di guardia insieme al collega Vittorino Rossitto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVeroli, tenta di rubare cerchi in lega da una rivendita di pneumatici: arrestato albanese di 41 anni
Articolo successivoLatina, nel 2021 sequestrati oltre 300 kg di droga dai Carabinieri
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.