Lavori da stasera sulla Pontina : Chiuso il Tratto Via Vallelata- Uscita Nettuno

49

Prosegue il piano di potenziamento e riqualificazione della strada statale 148 “Pontina”, avviato da Anas (Gruppo FS Italiane) ad aprile 2021 al fine di innalzare i livelli di servizio e di sicurezza dell’arteria, interessata da elevati flussi di traffico sia in entrata che in uscita dalla Capitale.

In particolare, dalle 22,00 di oggi venerdì 3 febbraio, fino alle 6:00 di domani 4 febbraio, resterà chiuso il tratto di statale compreso tra “via Vallelata” (km 42,700)  e l’uscita per Nettuno (km 45,000) per permettere la sostituzione dei pannelli sovrastanti la statale in direzione Latina.

Il traffico verrà deviato in via Vallelata per poi riprendere la statale all’altezza di Aprilia.

L’intervento rientra nel piano dei i lavori per la sostituzione e riqualificazione della segnaletica verticale, per un investimento complessivo di 2,3 milioni di euro.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDecoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città
Articolo successivoConferimento dell’incarico al medico legale Giorgio Bolino della Sapienza per l’autopsia di Thomas Bricca