PROVINCIA DI LATINA- Ancora altalenanti i casi di contagio. Oggi brusco calo: dai dati della Asl apprendiamo che i nuovi contagiati sono 42 dopo i quasi 100 casi di ieri.

Si conferma il trend positivo per quanto concerne i decessi, visto che ancora ieri non se ne sono registrati. Una persona è stata costretta, invece, al ricovero ospedaliero in conseguenza dell’infezione. Otto i guariti mentre sono state 5064 le prestazioni vaccinali offerte.

I nuovi casi di contagio sono stati registrati nei comuni di: Aprilia 2, Cisterna di Latina 4, Fondi 4, Formia 6, Gaeta 7, Itri 1, Latina 8, Sabaudia 2, San Felice Circeo 2, Sezze 1, Sperlonga 1 e Terracina 4. Casi distribuiti un po’ su tutto il territorio provinciale, a parte i monti Lepini, dove si registra appena un caso, a Sezze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe campagne di Latina in fiamme. Evacuate alcune abitazioni
Articolo successivoAprilia- La cestista Giorgia Bovenzi, classe 2002, oggi è decollata per l’Ungheria in occasione del FIBA U19 Women’s World Cup 2021. L’apriliana fra le 12 atlete del mondo
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.