PROVINCIA DI LATINA- Ancora altalenanti i casi di contagio. Oggi brusco calo: dai dati della Asl apprendiamo che i nuovi contagiati sono 42 dopo i quasi 100 casi di ieri.
Si conferma il trend positivo per quanto concerne i decessi, visto che ancora ieri non se ne sono registrati. Una persona è stata costretta, invece, al ricovero ospedaliero in conseguenza dell’infezione. Otto i guariti mentre sono state 5064 le prestazioni vaccinali offerte.
I nuovi casi di contagio sono stati registrati nei comuni di: Aprilia 2, Cisterna di Latina 4, Fondi 4, Formia 6, Gaeta 7, Itri 1, Latina 8, Sabaudia 2, San Felice Circeo 2, Sezze 1, Sperlonga 1 e Terracina 4. Casi distribuiti un po’ su tutto il territorio provinciale, a parte i monti Lepini, dove si registra appena un caso, a Sezze.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.