L’incredibile Battisti. Ancora una volta è fuggito. Perse le tracce. Ricercato in tutto il Brasile

138

BRASILIA- Cesare Battisti,l’ex terrorista dei pac, originario di Sermoneta,vicino Latina,non si trova nella sua casa di Cananeia, secondo quanto riferito da alcuni vicini ai cronisti riuniti davanti alla sua residenza, in attesa di un possibile arresto.La conferma è arrivata anche dal suo avvocato, Igor Sant’Anna Tamasauskas, che all’Ansa ha riferito di non sapere dove si trovi il suo cliente e che sta cercando di mettersi in contatto con lui da giovedì, quando è stato reso noto l’ordine di arresto spiccato contro l’ex terrorista da Luiz Fux magistrato del Supremo Tribunale Federale (Stf) brasiliano, senza alcun successo. L’ex terrorista è stato visto per ultima volta a Cananeia, dove ha la residenza, martedì scorso, e la polizia locale lo sta ancora ricercando nella località della costa di San Paolo, dove vive da anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOpen day all’Istituto Corradini-Frezzotti, i genitori potranno conoscere le offerte culturali dei vari gradi di istruzione
Articolo successivoAddio Megalizzi. Il ragazzo dolce che amava la vita,e la verità non c’è più. IL giornalismo è in lutto.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.