APRILIA – Lite per la proprietà sfocia in un tentato omicidio, 41enne accoltella il patrigno e fugge. In data 20 marzo 2019, alle ore 16:00, ad Aprilia, i militari del locale norm, al termine di una serrata attività investigativa, iniziata a seguito di una lite scaturita dall’occupazione di un’abitazione di famiglia, hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto B.I. 41enne residente ad Aprilia, poiché ritenuto responsabile dei reati di “tentato omicidio aggravato” e “porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

Il provvedimento precautelare è stato adottato dai militari operanti poiché il reo, si era dato alla fuga rendendosi irreperibile, dopo aver colpito con una coltellata all’addome il compagno della madre le cui condizioni si sono successivamente aggravate tanto da indurre i medici a dichiararlo in prognosi riservata e la procura della repubblica di latina a contestargli il tentato omicidio.
il fermato è stato associato presso la casa circondariale di latina a disposizione dell’a.g.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSulle note di CONFORTABLY NUMB DEI pink Floyd, si è conclusa la manifestazione in ricordo delle vittime della mafia al Parco dei Mille ad Aprilia
Articolo successivoGrande partecipazione di giovani a Latina e Formia e in tanti altri comuni per dire NO a tutte le mafie.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.