“Litorale insicuro”, Temistocle Belmonte chiede interventi urgenti di manutenzione sulle passerelle

119
SABAUDIA – Con una lettera indirizzata al Commissario Carmine Valente, al Comando della Polizia Locale e all’Ufficio Ambiente del Comune di Sabaudia, l’ex amministratore comunale e candidato alla carica di consigliere alle prossime elezioni di giugno, Temistocle Belmonte, segnala la presenza di alcune criticità sul litorale di Sabaudia, “che potrebbero determinare problemi alla fruizione in sicurezza delle nostre belle spiagge”.

“Con l’avvicinarsi della stagione estiva – scrive – corre l’obbligo di attivare le normali procedure di manutenzione delle passerelle che permettono l’accesso all’arenile, le potature lato parcheggi e la pulizia delle carreggiate invase da cumuli di sabbia”.

Per quanto riguarda le discese a mare, Temistocle Belmonte chiede alle autorità preposte di prestare particolare attenzione “alla situazione di pericoloso degrado in cui versa la passerella A41, unico accesso consentito nel tratto stradale Torre Paola – stabilimento Maracanà”.

Interventi manutentivi che, considerato il già corposo afflusso di fruitori del litorale durante gli ultimi week-end, rivestono carattere d’urgenza e improcrastinabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket amarcord, quando a Sezze allenava il mitico Giulio Iellini in Promozione maschile
Articolo successivoAssolta la stalker delle amiche del marito. La sua è incapacità di intendere e volere