ARDEA – Domani ad Ardea sarà lutto cittadino. Il Sindaco Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per questo sabato 13 aprile, in occasione dei funerali della piccola Pietra Regina, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso sulla via Pontina Vecchia.

In particolare, alle 11.30 – in concomitanza con l’inizio della celebrazione delle esequie che avrà luogo a Pomezia – la cittadinanza tutta è invitata a osservare un minuto di silenzio. Inoltre, è stata disposta l’esposizione delle bandiere a mezz’asta o listate a lutto in tutti gli edifici pubblici del territorio.

“Ancora scossi dalla tragedia dei giorni scorsi – ha spiegato il Sindaco Cremonini -, abbiamo voluto interpretare i sentimenti di tutta la Città, proclamando il lutto cittadino, manifestando nuovamente vicinanza e cordoglio ai familiari e a tutti coloro che conoscevano la piccola Pietra Regina”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLaboratorio sperimentale “aperitivi solidali” a Diaphorà
Articolo successivoInvia plichi postali pieni di carne putrefatta all’ambasciatore israeliano di Roma: indagato un 51enne pontino