La polizia di Scotland Yard ha diffuso la foto dell’aggressione di Marco Pannone, il ragazzo di Fondi in coma da venerdì notte a seguito di un’aggressione fuori dal locale dove lavorava. Ora la polizia è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’aggressione grazie alle immagini riprese dalle telecamere della zona.

Nei frame raccolti si vede chiaramente l’uomo che ha colpito con un pugno Marco fuori dal pub di Brixton in cui lavorava. «La sera di venerdì 2 dicembre – si legge sul sito della polizia metropolitana di Londra – la vittima lavorava in un ristorante in Ferndale Road. Verso le 23:10 è stato avvicinato da due uomini che gli hanno parlato. Uno degli uomini ha colpito la vittima con un pugno in faccia fuori dal ristorante, facendolo cadere a terra e sbattere la testa sul marciapiede. L’aggressione sembra non essere stata provocata. Gli aggressori sono poi scappati verso Nursery Road».

Ora i poliziotti londinesi sono alla ricerca di testimoni per identificare l’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsce fuori strada mentre va al lavoro, grave una 20enne
Articolo successivoBasket, vittoria al cardiopalma per la Pielle che supera la Libertas: 61 a 59