SABAUDIA – Nella serata di domani, giovedì 19 maggio, ore 20,00, il candidato sindaco di Sabaudia, Maurizio Lucci, incontrerà i cittadini presso il ristorante “Bibò”, in località Borgo San Donato.

Ad accompagnarlo i candidati di Borgo San Donato, Monica Orsini, Paolo Porcelli e Vincenzo Avvisati della civica Lucci Sindaco, e Letizia Verderame candidata alla carica di consigliere comunale per la lista Coraggio Italia-Lucci Sindaco.

Ricordiamo che il raggruppamento capitanato dall’ex primo cittadino di Sabaudia è completato dalla presenza di Obiettivo in Comune-Lucci Sindaco.

A margine dell’incontro degustazione gratuita di prodotti tipici del territorio.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma-Latina, Calandrini (FdI): «Fissato incontro con il Ministro Giovannini: il 15 giugno ci aspettiamo risposte»
Articolo successivoOra Aprilia rischia la beffa sulla discarica, il Commissario tra i siti possibili indica un terreno di Stradaioli