FORMIA – 37 misure cautelari tra carcere e arresti domiciliari eseguite dai Carabinieri a seguito dell’indagine coordinata dalla Dda di Napoli sulla riorganizzazione del clan dei Casalesi. Tra gli arrestati anche Katia Bidognetti, figlia di Francesco “Cicciotto mezzanotte” che da molti anni vive a Formia.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta e Aversa – coadiuvati dal Nic della Polizia Penitenziaria – hanno accertato l’operatività di due differenti fazioni nella ricostruzione del clan, quella dei Bidognetti e degli Schiavone. L’attività ha consentito di appurare, tra l’altro: lo svolgimento di incontri tra esponenti di vertice delle due fazioni criminali finalizzati a concordare il ripristino di una “cassa comune”, pur mantenendo la loro sostanziale autonomia nei termini operativi, economici e territoriali storicamente a loro appartenuti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCassino, mangia un panino ma dentro ci sono due chiodi: 40enne finisce in ospedale
Articolo successivoIl maltempo a Sabaudia fa crollare una parte del canale Caterattino