Mister DI Donato guiderà il Latina per altri due anni. Firmato il contratto

68

Resterà al Latina calcio per altre due stagioni, Daniele Di Donato. Il tecnico ha firmato il contratto biennale, che legherà l’allenatore ai colori nerazzurri e alla città di Latina anche per proseguire la prima positiva stagione nei professionisti, appena conclusa, con un buon piazzamento in classifica. La firma era nell’aria. Da giorni si diceva che Di Donato, originario di Roseto degli Abruzzi, sarebbe rimasto a guidare la compagine pontina. E la firma è arrivata. E’ stato un campionato difficile, ma la salvezza è arrivata con alcune  settimane di anticipo. Per due punti non abbiamo raggiunto i play off, ma questo è stato causato dalla stanchezza che la squadra ha accumulato negli ultimi tre mesi. Di Donato è un allenatore serio che  il direttore sportivo ha sempre difeso, anche  nei momenti più bui. Il presidente Terracciano è rimasto soddisfatto del risultato raggiunto, in questa stagione, iniziata in corso d’opera , quando c’ è stato il ripescaggio e con una squadra formata all’ultimo minuto, la più giovane del campionato. Ora bisogna alzare l’asticella, ci ha detto mister di Donato, per ottenere maggiori successi . Due anni sono giusti per costruire un progetto. L’obiettivo, è inutile nasconderlo, è la serie B. Un traguardo difficile, naturalmente, ma con un’organizzaizone sapiente e razionale non è un sogno impossibile. Latina merita di più, ci ha detto il presidente Terracciano. “Siamo qui per soddisfare innanzitutto i tifosi, che sono stati sempre al nostro fianco e un’intera città. Latina merita palcoscenici più grandi e per questo dobbiamo lavorare per arrivare alla serie B.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande successo per l’incontro di Mauro Grimaldi al Museo Archeologico di Sezze
Articolo successivoInnovazione digitale, Pannone: “Forza Italia faccia un cambio di passo e lasci le provocazioni”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.