LATINA – In gara anche una coppia pontina femminile ai mondiali di Padel di Doha che si terranno dal 15 al 20 novembre. Emily Stellato e Erika Zanchetta figurano tra le giocatrici convocate in nazionale per i mondiali. Marcela Ferrari, selezionatrice della nazionale femminile, ha ufficializzato i nomi delle otto atlete che parteciperanno alla 15esima edizione dell’evento iridato dopo una dura selezione “per il grande livello che sta dimostrando il padel femminile italiano”.

Oltre alle due giocatrici native di Latina, infatti, ci saranno Giulia Sussarello, Carolina Orsi, Chiara Pappacena, Giorgia Marchetti, Valentina Tommasi e Carlotta Casali.

“So che queste ragazze sono pronte e forti per dare il meglio al nostro paese. Ho molta fiducia in loro e lotteremo ogni punto per conquistare un grande risultato per l’Italia”, ha detto la selezionatrice.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSport, pallanuoto: sabato il derby tra Anzio Waterpolis e la Lazio
Articolo successivoLatina, sabato prossimo manifestazione delle comunità bengalese e indiana sotto la Prefettura