Muore in ospedale la ragazza di 22 anni coinvolta nel frontale sull’Appia, gravissimo il bimbo di 10 anni

541

LATINA – È deceduta la giovanissima ragazza di 22 anni rimasta coinvolta ieri poco dopo le 23 nel terribile scontro frontale sulla statale Appia all’altezza del comune di Pontinia.
Ioana Stefanescu di nazionalità romena, ma residente a Latina, era alla guida della sua Opel Corsa che, per cause ancora tutte da accertare, è andata a scontrarsi contro una Peugeot che è finita nel fossato che costeggia la carreggiata. Inutili quindi i primi soccorsi e la corsa all’ospedale Goretti di Latina dove la ragazza, arrivata in condizioni drammatiche, non ce l’ha fatta. C’è apprensione, adesso, per un altro delle sei feriti coinvolti nel pazzesco frontale. E’ in codice rosso, infatti, uno dei due minori, che era seduto sul sedile posteriore della Peugeot. Ha 10 anni ed è in questo momento al Goretti di Latina in prognosi riservata, mentre la sorellina di sei anni è ricoverata in Chirurgia, ferito anche il papà che era alla guida.
Un incidendente che ha comportato la chiusura della strada fino alle prime ore dell’alba di oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.