Ridotto al 20% il servizio di nettezza urbana della Città

325

 

TERRACINA – La società De Vizia transfer, la ditta che ha in appalto la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti della Città comunica che oggi, 30 maggio 2016, il servizio verrà effettuato garantendo l’erogazione minima essenziale a causa dello sciopero “nazionale igiene ambientale” al quale i dipendenti partecipano.

Sono in ogni modo garantiti: la raccolta e il trasporto dei RSU pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedale, casa di cura, comunità terapeutiche, ospizio.

Pulizia dei mercati, del centro storico, delle aree di sosta attrezzate e d’interesse turistico, il tutto nella misura del 20%.

Il servizio tornerà a pieno regime già a partire della giornata di domani 31 maggio 2016.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScuola: al concorso “Apprendere con la tecnologia” premiato anche il V Circolo di Latina
Articolo successivoMuore in ospedale la ragazza di 22 anni coinvolta nel frontale sull’Appia, gravissimo il bimbo di 10 anni