Immagine di repertorio

CASAPUZZANO DI ORTA DI ATELLA – Una tragedia quella accaduta a Casapuzzano di Orta di Atella, in provincia di Caserta. Un uomo di 52 anni, Harmane El Yazid, di nazionalità marocchina e residente a Succivo, è stato vittima di un incidente mortale mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. La dinamica dell’incidente ha coinvolto un uomo di 60 anni, proveniente dalla provincia di Latina, precisamente da Formia, il quale, in quel preciso momento, transitava sulla stessa strada.

L’uomo di Formia stava viaggiando in auto quando si è trovato coinvolto nell’incidente con il ciclista. Sembra che la vittima si sia immessa sulla strada da un terreno posto sul senso opposto di marcia, rendendo l’impatto inevitabile. Purtroppo, l’urto è stato fatale per il ciclista, che ha perso la vita sul colpo.

Nonostante l’intervento tempestivo dei mezzi del 118 e dei carabinieri giunti sul luogo dell’incidente, i tentativi di soccorso da parte dei sanitari sono stati purtroppo inutili, poiché il 52enne era già deceduto al loro arrivo. I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini e ricostruito la dinamica dell’incidente attraverso i rilievi tecnici.

La salma della vittima è stata sequestrata e trasportata all’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania per ulteriori accertamenti. Allo stesso modo, l’auto coinvolta nell’incidente, una Ford Kuga, è stata sottoposta a sequestro per permettere un’approfondita perizia tecnica. Il conducente dell’auto è stato sottoposto ai test al fine di verificare le sue condizioni alla guida e stabilire eventuali responsabilità nell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNessun dibattito su infiltrazioni mafiose o sulle vicende della Progetto Ambiente, ad Aprilia la politica parla solo di rifiuti
Articolo successivoLatina, bullizzano compagna di classe per tutto l’anno scolastico ma vengono promossi a pieni voti