MONTE SAN BIAGIO – Nel tardo pomeriggio di ieri, in Monte San Biagio, lungo la SS 7 Appia, una pattuglia della Tenenza Carabinieri di Fondi, impegnata in servizio di controllo del territorio, ha sottoposto a controllo della circolazione stradale, un 41enne di Terracina, a bordo di un’autovettura in transito proveniente da sud.

Alla vista dei militari l’uomo si è mostrato in forte stato di agitazione, ragion per cui è stato sottoposto a perquisizione veicolare e personale, nel corso della quale, occultato nella leva del cambio, è stato rinvenuto un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di grammi 100 circa.

In relazione a quanto sopra l’uomo, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno della Procura di Latina, con cui gli operanti hanno agito in stretta sinergia, è stato dichiarato in stato di arresto e posto agli arresti domiciliari in Terracina presso la propria residenza, in attesa della celebrazione, nella mattinata di domani 29 novembre, del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuba nelle casa vacanze di un avvocato e di un imprenditore a Ponza: denunciato. Durante i furti beveva le bevande in frigo
Articolo successivoBracciante agricola romena percepisce indebitamente il reddito di cittadinanza: denunciata