Come riportato nella giornata di ieri, Enzo Di Capua e Giancarlo Massimi hanno anticipato a stasera l’atto finale della loro campagna elettorale.

Domani, 10 giugno, sarà la volta di Paolo Mellano, Maurizio Lucci e Alberto Mosca.

Il candidato sindaco per le liste I Cittadini e Paolo Mellano Sindaco saluterà gli elettori nel segno del folclore con protagonisti gli Sbandieratori Leone Rampante che, grazie anche alla collaborazione con Latium World Folkloric Festival, sfileranno in parata lungo il viale Umberto I, dalla Torre Civica al Belvedere sul lago di Paola. L’appuntamento è fissato alle ore 21,00.

Scelta diversa per Maurizio Lucci che alle 20,30 intratterrà i propri sostenitori con un apericena lounge presso il noto Hotel Le Dune, sul lungomare pontino. “Festeggeremo orgogliosi di essere arrivati fino a qui con una squadra che si è fatta giorno dopo giorno sempre più coesa”, il commento del candidato alla carica di primo cittadino per lo schieramento composto da Obiettivo in Comune, Coraggio Italia e Lucci Sindaco.

Alla stessa ora (20,30) in Piazza del Comune scenderanno Alberto Mosca e la coalizione Forza Italia, UdC, Azione, Scegli Sabaudia e Città Nuova, allestita per spingere la sua corsa al ruolo di sindaco di Sabaudia. La serata si aprirà con la proiezione di un video, poi spazio alla musica con il concerto “Vivere Vasco” proposto dalla Vasco Rossi Tribute Band, intervallato dagli interventi del candidato sindaco e di altri esponenti politici. In conclusione brindisi augurale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLotta alle occupazioni abusive: iniziati gli sgomberi, ad Aprilia la Polizia recupera un alloggio ATER
Articolo successivoAl via il Torneo Internazionale di Basket Under 14 Elite “Città di Fondi”