NORMA – Il sindaco di Norma, Andrea Dell’Olmo, dopo il forte nubifragio che lo scorso sabato 24 giugno si è abbattuto sul paese in provincia di Latina, ha dichiarato lo stato di calamità naturale.

«Sono ancora in corso le operazioni per il ripristino della viabilità comunale: grazie alla Protezione Civile Norma – Odv, ai dipendenti comunali e all’impegno di diverse aziende del territorio, sono state riaperte via Frumale, via Malerba, via Passeggiata San Giovanni e via Capo dell’acqua» scrive il primo cittadino: «L’ufficio tecnico comunale, insieme alla Polizia Municipale, ha eseguito diversi sopralluoghi per quantificare l’entità dei danni».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il sindaco Principi incontra tutti i dirigenti scolastici per pianificare le necessità
Articolo successivoForlì chiama, l’Istituto Comprensivo “Valentino Orsolini Cencelli” di Sabaudia risponde con grande slancio