SABAUDIA – Con l’ordinanza sindacale n. 21 emanata in data odierna, il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, dando seguito all’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministro dello scorso 10 aprile, in vigore dal 13 aprile, ha prorogato il divieto di qualsiasi attività sull’arenile o sulla spiaggia (attività sportiva, passeggiate, uscite con il cane ecc.); la chiusura al pubblico del cimitero comunale; la chiusura di tutti i parchi, giardini e aree verdi comunali. Il sindaco rammenta che lo svolgimento di attività ricreative e/o sportive è consentito solo nelle immediate vicinanze della propria abitazione e comunque tassativamente entro i 200 metri dalla stessa, rispettando la distanza interpersonale di un metro ed evitando di fare gruppo e/o assembramento. Per quanto riguarda parchi, giardini ed aree verde, con o senza recinzione di proprietà comunale, è disposto il divieto d’ingresso e di stazionamento all’interno degli stessi. Le misure adottate saranno in vigore fino al prossimo 3 maggio incluso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer i libri c’è tempo : riapertura slitta al 20 aprile, per il 25 aprile e il 1 maggio tutto chiuso
Articolo successivoRaffica di denunce e controlli della Polizia Locale a Pasqua e Pasquetta: 16 persone finiscono nei guai