Nuovo corteo a Pisa

Nel frattempo si registrano atti di bullismo contro figli di poliziotti nelle scuole toscane e sui social

49

PISA – Dopo il contestato e discusso corteo studentesco pro Palestina di una settimana fa in cui i manifestanti sono stati caricati e manganellati oggi sono attesi in piazza di nuovo migliaia di studenti per una nuova manifestazione organizzata per ribadire la richiesta di dimissioni del Questore. Attese delegazioni di studenti anche da altre città toscane. Il corteo sfilerà lungo le vie del centro e dello shopping per raggiungere piazza dei Cavalieri, il percorso che fu negato ai manifestanti venerdì scorso. Nel frattempo si registrano tensioni e atti di bullismo contro figli di poliziotti nelle scuole e sui social: “Figlio dello sbirro” e “figlio di manganellatori” sarebbero state le offese raccolte in 12 casi di scuole superiori e inferiori a Pisa e a Firenze. I ragazzi bullizzati sono quindi stati costretti a non presentarsi in classe. A renderlo noto è il sindacato di Polizia Coisp.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Torniamo padroni della governance del suolo pubblico”
Articolo successivoDopo l’investimento mortale il corriere di Ceccano si pente e va dai carabinieri per denunciare l’incidente
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.