Dopo l’investimento mortale il corriere di Ceccano si pente e va dai carabinieri per denunciare l’incidente

76

L’investimento mortale di ieri, che è costata la vita ad un immigrato albanese di 21 anni, deceduto sul colpo, mentre attraversava l’Appia nei pressi dell’ospedale Fiorini di Terracina ha avuto un risvolto. L’investitore, un corriere di 60 anni, residente a Ceccano, si è recato spontaneamente dai Carabinieri ed  ha spiegato che aveva  urtato qualcosa mentre era alla guida, ma non si era accorto subito di quello che era realmente accaduto. Infatti, subito dopo è tornato sul lugo dell’impatto, dove ha visto il corpo del ragazzo, morto sul colpo tra i cespugli, oltre il guardrail, per questo ha deciso di autodenunciarsi ai militari dell’arma di Terracina .
L’uomo ora deve rispondere di omicidio stradale. I carabinieri stanno effettuando tutti gli accertamenti  per ricostruire l’ esatta dinamica del tragico incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo corteo a Pisa
Articolo successivoBruno Conti dona al Comune di Nettuno la maglia del mondiale 1982
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.