LATINA SCALO – I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio in coordinamento con la Questura di Latina, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e il personale del gruppo carabinieri Forestale locale, hanno sottoposto a controllo due attività commerciali di Latina Scalo, segnalandole entrambe: la prima per violazioni in materia di sicurezza alimentare e sicurezza degli alimenti, sequestrando 50 chili di alimenti vari per la mancata tracciabilità degli stessi; la seconda, invece, per la commercializzazione di borse in plastica in materiale non corrispondenti alle caratteristiche di legge, sequestrando 16,8 chili di buste in polimeri.

Le sanzioni amministrative ammontano a euro 6.500 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViola per la quinta volta il divieto di avvicinamento: arrestato
Articolo successivo«Mi vado a schiantare in auto con i nostri figli»: lei denuncia tutto, la polizia scopre anni di minacce. Arrestato