APRILIA – La denuncia arriva su Facebook dall’Associazione apriliana CdQ di Fossignano:

“Birillo, il nostro adorato Labrador che avevamo perso ieri in serata, e che avevamo ritrovato stanotte, è morto. È morto dalle bastonate ricevute selvaggiamente.

Abbiamo tentato di salvarlo portandolo in ben due cliniche veterinarie ma ormai era dolorante e paralizzato a causa di una zampa rotta e della schiena spezzata dai colpi ricevuti, come ci hanno spiegato i veterinari analizzando le lastre.
Vi scrivo questo per avvertirvi di che razza di BESTIE INFAMI esistono ancora in giro anche dalle nostre parti e che si macchiano di crimini così odiosi e atroci, contro esseri assolutamente docili ed indifesi.

Ringrazio chi ci aveva segnalato l’avvistamento dei nostri cani e ha cercato di aiutarci.
Se qualcuno avesse visto qualcosa non esiti a contattarci. È giusto per tutti che certi reati vengano denunciati alle autorità e non restino impuniti.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinturno. Tre persone deferite all’A.G. per il reato di truffa
Articolo successivoIncarico alla Asl, Emiliano Coletta: «A marzo 2020 c’era un disperato bisogno di medici, ho dato la mia disponibilità. Avanti a testa alta»