Passeggiata sulla semprevisa con fiaccolata per ricordare Daniele Nardi

458

Partirà da Sezze , la città natale di Daniele Nardi, la passeggiata con fiaccolata sulla Semprevisa, domenica 31 marzo , organizzata dagli amici dell’amato alpinista. Daniele Nardi , era lì che si allenava ed era è li che sono raccolti i momenti più belli della sua vita , come il matrimonio con la sua Daniela da cui è nato un bimbo di appena 7 mesi . Tutta Sezze, piange il suo concittadino , amato e stimato, ma se è vero che la sua stessa passione le ha tolto il respiro sul quel Nanga Parbat, è altrettanto vero che grazie a lui , abbiamo conosciuto posti da mozzafiato reso partecipi di spedizioni meravigliose.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora un assalto ad un negozio di Sezze scalo. Bottino 60 mila euro. Ora basta! Occorre più vigilanza
Articolo successivoFulmine sul comune da parte del Consiglio di Stato sui rifiuti: il ricorso della DE Vizia era fondato.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.