SABAUDIA – La dichiarazione del Segretario del Circolo PD di Sabaudia, Luca Mignacca

“In tanti anni di politica a Sabaudia non si era mai visto accadere niente del genere in Consiglio Comunale.

Un Consigliere Comunale affetto da una patologia invalidante (morbo di Parkinson) costretto a discutere in un’aula fredda e inospitale che protesta e, per tutta risposta, riceve dai banchi della maggioranza accuse di vittimismo e sorrisini irriverenti. In tutto ciò si registra l’atteggiamento pilatesco del Sindaco che ci tiene a precisare che lui ‘non sta ridendo’, ma se ne sta lì al suo posto senza muovere un dito.

All’amico consigliere Giancarlo Massimi la Comunità Democratica di Sabaudia esprime piena solidarietà per questo comportamento incivile e discriminatorio che mai ci si aspetterebbe da rappresentanti delle istituzioni.

Una pagina vergognosa del Consiglio Comunale di Sabaudia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“GOLDEN SET” di Marco Fantasia: venerdì 19 gennaio terzo appuntamento con la rassegna “Lo sport tra le righe”
Articolo successivo1° Rassegna concertistica “Giacomo Manzù”. Il 28 gennaio primo appuntamento