SABAUDIA – Nell’ambito dei controlli specifici effettuati dalla Polizia di Stato nella provincia pontina, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Latina hanno fermato nel territorio del comune di Sabaudia un autocarro refrigerato, che percorreva la SS 148 Via Pontina a velocità elevata effettuando ripetuti sorpassi e creando pericolo per gli altri utenti della strada.

Durante il controllo, i poliziotti, oltre a contestare all’autista le infrazioni per la velocità ed i sorpassi pericolosi, hanno accertato che all’ interno della cella frigo vi era del pesce fresco trasportato ad una temperatura di 28° causa la mancanza dell’accensione dell’ impianto refrigerante.

L’uomo è stato sanzionato per aver violato le prescritte norme sanitarie con una multa pari ad oltre 1.000 euro, ma anche per la mancata revisione del veicolo, per l’ATP scaduto e per altre inefficienze al furgone, mentre il pesce è stato sequestrato.

Tali verifiche e controlli proseguiranno, al fine di garantire la sicurezza degli utenti sulle strade e anche per tutelare la salute di tutti i consumatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna biografia provvisoria piena di verità, quella in cui Enrico Forte racconta se stesso.
Articolo successivoLatina. “Una Tirreno-Adriatico delle storie e delle leggende della palla a spicchi come strumento di inclusività“, l’iniziativa di Paolo Iannuccelli e Mimmo Biello