LATINA – Quasi 2,5 milioni di euro da approvare con variazione di bilancio. Questa la grave situazione finanziaria a cui deve far fronte il commissario Carmine Valente.

E’ questa la ragione principale per il quale è ancora a Latin nonostante la rielezione del sindaco Coletta.

La gestione del servizio rifiuti da parte di Abc ha causato enormi strascichi che si sono prolungati e che adesso allungano la permanenza del commissario prefetti io in Comune.

La legge prevede che un commissario possa restare dopo l’elezione di un sindaco nel caso eccezionale di atti per la cui adozione la legge fissa termini improrogabili o dalla cui omissione derivino rilevanti danni all’ente locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolitiche 2022, Fratelli d’Italia riempie il Martino Club di Fondi: “Conferma l’entusiasmo intorno al partito e a Giorgia Meloni”
Articolo successivoPirateria editoriale, l’iniziativa della Cisl di Latina: “L’invito ai cittadini è di abbonarsi ai quotidiani online”