Nei giorni scorsi, è giunta in visita a Pontinia il direttore generale della Asl, la dottoressa Silvia Cavalli. Motivo dell’iniziativa una panoramica sui servizi presenti sul territorio in prospettiva di un successivo potenziamento degli stessi.

A fare gli onori di casa, il sindaco Carlo Medici e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Il primo sopralluogo, quello più importante, ha riguardato i locali in cui attualmente sono presenti i servizi Asl. Proprio in quell’area, infatti, è in programma la realizzazione della Casa di Comunità, nella quale verranno adibiti e attivati ambulatori specialistici, ma anche altri servizi relativi al sociale.

L’incontro è proseguito a Quartaccio, dove si sta valutando lo spostamento dei servizi Asl Veterinaria e relativo CUP, riqualificando la casa cantoniera che è stata acquisita dal Comune.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Insieme per il Sociale, la Cultura e lo Sport”, oggi pomeriggio la I edizione della Festa delle Associazioni
Articolo successivoMinacce di morte contro il ministro Speranza,denunciato un uomo. Perquisita l’abitazione