“Gentili genitori,
Gentile personale scolastico,
Queste poche righe sono per esprimere la nostra gratitudine a voi tutti poiché, nonostante le mille difficoltà, continuate a fare del vostro meglio per garantire alle generazioni future l’istruzione scolastica.

Sappiamo bene a quanto lavoro supplementare, e a quanto stress, sono sottoposti i dirigenti scolastici, i professori ed i maestri, i referenti Covid e, più in generale, tutto il personale scolastico.

Conosciamo le grandi difficoltà nel districarsi tra regole e protocolli che cambiano, e le problematiche legate al sovraccarico a cui sono sottoposte le Asl.
Nonostante questo, siete regolarmente in prima linea, e non possiamo che esserne grati.

Non meno complicata è la situazione dei genitori e dei loro rappresentanti, che ad ogni messaggio ricevuto sanno che il giorno dopo la loro routine potrebbe essere stravolta.

Nonostante questo, seppur tra mille preoccupazioni, siete rimasti fiduciosi nei confronti del mondo scolastico e delle istituzioni.

Con la speranza che tutto questo periodo diventi in fretta un triste ricordo, vi inviamo i nostri migliori auguri”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa lezione di San Giovanni Bosco: educatori alla fede, nella fede, attraverso la fede.
Articolo successivoCisterna di Latina. Incrocio Appia-Ninfina. Sopralluogo Anas, Provincia e Comune per la messa in sicurezza