APRILIA – Nonostante il vaccino sono risultati positivi al covid anche se al moneto non manifestano sintomi e questo è un aspetto positivo. Sono infatti nove gli anziani di una comunità alloggio di Aprilia positivi al Covid nonostante il vaccino. E’ emerso nelle ultime ore ad Aprilia dove ieri si sono registrati 26 nuovi casi.

Tutti gli ospiti avevano già ricevuto la doppia somministrazione del vaccino Pfizer e la loro positività è emersa durante uno screening. La situazione è, comunque, sotto controllo: tutti gli anziani positivi sarebbero asintomatici e non è escluso che possa trattarsi di una falsa positività dovuta agli anticorpi al virus.

Sono stati, invece, inviati allo Spallanzani di Roma, gli esiti dei tamponi dei 14 positivi sui 70 dipendenti complessivi emersi all’interno di una nota azienda di confezionamento carni di Aprilia: dalla Asl di Latina temono con preoccupazione che si tratti della variante brasiliana del virus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Scegli Sabaudia” e “Città Nuova” vogliono vederci chiaro sull’organizzazione della prova di Coppa del Mondo di canottaggio
Articolo successivoPlastic Free unisce Sabaudia a Latina, domani giornata di raccolta sul sentiero Bufalara-Rio Martino