Appuntamento domenica 26 febbraio, alle ore 9.00 presso il nuovo Parcheggio del Parco di San Martino, per iniziare il cammino verso il Laboratorio Ambientale di Boschetto, attraverso uno dei 4 sentieri che collegano il Monumento Naturale Bosco del Castello di San Martino al LAB e al Borgo di Fossanova.

Il Progetto, finanziato da Regione Lazio, nell’ambito dei piani di valorizzazione dei Monumenti Naturali, ha consentito la realizzazione del Parcheggio, il recupero e la tabellazione dei sentieri e la ristrutturazione dell’edificio dell’ex scuola di Boschetto ora destinata a Laboratorio Ambientale.

E’ possibile chiedere informazioni e/o prenotare la propria partecipazione (prenotazione non obbligatoria) allo 0773 912201 o a info@comune.priverno.latina.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMedici di famiglia: novità a Collesalvetti e Piombino
Articolo successivoProva a rubare un motorino in centro e prende a sprangate il proprietario: arriva la Polizia e li aggredisce, arrestato