PRIVERNO – Priverno piange Agostino Panzerani, il pizzaiolo gentile che rendeva felici grandi e piccini.

«Un uomo gentile che non dimenticheremo – scrive così sulla sua pagina facebook il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia -. Agostino, che tutti conoscevamo come Spacciotto dal nome della sua storica Pizzeria, era un uomo onesto, buono e gentile. Proprio quella gentilezza silenziosa, sempre donata con un sorriso e un saluto garbato ce lo rendevano tanto caro.

La sua Pizzeria aveva da poco ricevuto il titolo di Bottega Storica, un riconoscimento meritatissimo per Agostino e la sua famiglia che hanno impastato e sfornato quintali di pizza gustosissima, il cui profumo ha inondato per oltre cento anni Largo Cellini rendendo felici grandi e bambini.

un Maestro che al suo lavoro ha dedicato la sua vita, con talento e passione, dandogli la forma dell’amore.
Lo ricorderemo sempre. Che riposi in pace.

Alla sua bellissima famiglia, che porterà avanti i suoi sogni e i suoi progetti, porgo le mie più sentite condoglianze ed esprimo tutta la mia vicinanza»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParte in Toscana l’operazione “Scuole Sicure” con tamponi a campione per studenti e docenti
Articolo successivoTerracina. 24 positività su 1.098 tamponi rapidi effettuati, il bilancio del drive in del Comune riservato al mondo della scuola