Yuri Chilloni e Beppe Carletti, rispettivamente voce e tastierista, nonché co-fondatore dei Nomadi, il gruppo che ha fatto la storia della musica italiana, in scena venerdì 18 marzo al Teatro Comunale di Priverno.

La loro esibizione era già stata calendarizzata l’8 gennaio scorso nell’ambito dell’evento “Bianco Priverno”. Ad accompagnarli sarà la locale Nomadi Tribute Band Mercanti et Servi, che dal 2018 ripropone i brani del vasto repertorio del compianto Augusto Daolio e compagni, riscuotendo grande successo.

Una serata all’insegna della buona musica e della solidarietà. L’incasso, infatti, sarà devoluto alla sezione di Priverno della Croce Rossa Italiana.

Inizio ore 21,15, Il costo del biglietto è di 10,00 euro, ed è acquistabile telefonando ai numeri: Agostino 3885891681 – Roberto 3314554929

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, Commissione Ambiente. Assessore Zappone e Presidente Barboni: “Soddisfazione per il lavoro che si sta svolgendo”
Articolo successivoEmergenza Ucraina, Cisterna di Latina accoglie 3 mamme e 4 bambini in fuga dalla guerra. Il sindaco Mantini: “Vi faremo sentire a casa”