Sono stati realizzati i lavori di riqualificazione del tornane lungo la Strada Provinciale Ninfina km 13+600, nel Comune di Bassiano

Da domani si comincerà a provvedere, invece, alla riasfaltatura della S.P. Marcheggiana e Casini nei Comune di Prossedi e di Roccasecca dei Volsci

L’intento della Provincia di Latina é quello di innalzare i livelli di sicurezza della rete provinciale, con azioni programmatiche di manutenzione e riqualificazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBonfrisco (Lega – Gruppo ID): «Atto di indirizzo del Parlamento Europeo sulla Bolkestein unica soluzione pratica a una corretta applicazione. Scritta lettera alla presidente del Parlamento Europeo e alla Commissione»
Articolo successivoSicurezza stradale, l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada di Latina e Frosinone a Nettuno per il convegno “STRADA FACENDO. CONSAPEVOLEZZA E SICUREZZA”