Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina

LATINA – “L’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada – Sede Provinciale di Latina e Frosinone parteciperà domani, attraverso il suo Responsabile Provinciale Giovanni Delle Cave, al convegno “STRADA FACENDO. CONSAPEVOLEZZA E SICUREZZA”, organizzato nelle giornate del 18 e del 23 aprile 2024 a Nettuno dalla Città di Nettuno, insieme alla Città Metropolitana di Roma Capitale, al Corpo di Polizia Locale e al Servizio di Polizia Stradale, in collaborazione con l’Istituto “Luigi Trafelli” di Nettuno, nell’aula magna di quest’ultimo, con il patrocinio dello scrivente sodalizio e della Federazione Europa delle Vittime della Strada”.

A dichiararlo, in una nota, è Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina e Frosinone.

“Il convegno verterà sulla “Prevenzione degli incidenti stradali, causati dalla guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope e il valore della vita umana e le condizioni di disabilità in cui versano le vittime di incidenti stradali

  1. Sicurezza Stradale e Incidenti Stradali;
  2. La Fisica e il Moto;
  3. Sostanze ed Effetti;
  4. Il Danno Psichico“.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvincia di Latina. Al via i lavori di riqualificazione della S.P. Marcheggiana e Casini
Articolo successivoIl 18 e il 19 aprile corso di formazione per i giovani delegati RSU/RSA della Cisl. Il Segretario Generale Cecere: «La formazione e le competenze alla base della nostra azione»