LATINA – Si è riunita questa mattina la Commissione Capigruppo presieduta dal V. Presidente Coscione, presenti i componenti, Magliozzi, Mattei, Felicetti, Casalini, e il segretario generale dell’Ente, dott. Guarracino. Fissati l’ordine del giorno e la data di convocazione del consiglio provinciale che dovrà tenersi, in prima convocazione, presso l’aula Cambellotti il 1° agosto alle ore 11,00.

Argomenti in discussione: equilibrio di bilancio e assestamento 2023-2025; atto di indirizzo Latina Formazione 2023-25; declassamento di un tratto di strada provinciale e recepimento schema di accordo tra Comune di Priverno, Provincia di Latina e la Sibelco Italia S.p.A.

Argomenti questi che hanno avuto la relativa approvazione da parte delle commissioni provinciali nei giorni scorsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvasione di granchi blu: è allarme al Parco Nazionale del Circeo
Articolo successivoFormia. “Folklore al Castello”, l’evento promosso dalla parrocchia S. Caterina V.M. di Castellonorato, sabato 29 luglio