LATINA – Questa mattina alle 10 il funerale all’aperto di Ferdinando De Parolis, a San Francesco l’ultimo saluto al vigile del Fuoco stroncato da un malore. Dunque, questa mattina ci sarà l’ultimo saluto: alle 10 si terrà la messa all’aperto, nel piazzale della chiesa di San Francesco.

Una scomparsa che ha toccato profondamente tutto il corpo del Comando Provinciale di Latina, dove lavorava il vigile del Fuoco esperto. Ferdinando è stato stroncato da un infarto mentre percorreva sulla sua bicicletta via dei Volsci.

Un dramma che ha sconvolto colleghi e familiari. Oggi l’ultimo saluto ad un collega disponibile, un marito fedele, un figlio devoto, un nipote amorevole.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon è un sogno : ecco il progetto per il nuovo ospedale del sud pontino, sarà pronto nel 2023
Articolo successivoA ‘Scuola di Tecnologia’ il blog didattico del professore Torella di Latina che sta spopolando sul web