NETTUNO – La città è incredula di fronte al tragico gesto di un ragazzo di 17 anni. Questa mattina, il giovane ha deciso di togliersi la vita e si è impiccato.

E’ successo a Nettuno, in zona San Giacomo. Il 17enne, che è stato trovato impiccato, era stato adottato da una famiglia. Quel figlio tanto amato e desiderato che avevano adottato, seguendo tutte le procedure,  oggi ha deciso di uccidersi, di impiccarsi. A quanto si apprende il giovane non aveva dato nessun segnale, nulla che potesse far presagire un gesto così estremo.  Sul caso indaga il Commissariato di Anzio-Nettuno, con gli agenti che stanno cercando di fare chiarezza, di capire cosa sia successo e cosa abbia portato il 17enne, così giovane, a uccidersi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Formia sono note le preferenze dei candidati consiglieri. I nomi dei possibili eletti
Articolo successivoRapina in banca da 80mila euro a Sabaudia, in manette tre banditi siciliani
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.