Rapinatore seriale di Rolex di nuovo nei guai per una rapina da 25 mila euro

133

LATINA- Eseguita una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per il colombiano Reina Gonzales di 40 anni, già arrestato il 29 maggio scorso,perché ritenuto responsabile di numerose rapine ai danni di professionisti con orologi al polso, targati Rolex. Ma il lesto rapinatore sudamericano,ora è accusato anche della rapina avvenuta tra il 6/7 dicembre, ai danni di una donna che si trovava in auto.Il malvivente riuscì ad introdursi nella macchina e sotto la minaccia di un coltello rapinò gioielli e contanti per un valore complessivo di 25 mila euro.Dopo meticolose indagini del Norm della compagnia carabinieri di Latina, è risultata evidente la colpevolezza del bandito, con numerosi oggettivi elementi indiziari, non ultimo, il riconoscimento fatto dalla donna,vittima della rapina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDroga nella Smart e a casa, arrestato a Fondi un 26enne di Terracina: sequestrati contante e 625 grammi di stupefacenti
Articolo successivoTroppo violento e pericoloso. Giovane allontanato dai luoghi di una ragazza contesa.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.