sdr

APRILIA – Un lunga missiva indirizzata ai vertici di Ama e di Roma Capitale in cui il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Rida Ambiente, Fabio Altissimi tiene a precisare che è dal 2019 che la sua azienda non trata più i rifiuti di Roma.

Una precisazione rispetto alle dichiarazioni attribuite dalla stampa ai vertici di Ama che chiedevano nei giorni scorsi a Rida di aumentare il quantitativo trattato dall’impianto di via Valcamonica. Una richiesta pretestuosa secondo Altissimi che non fa altro che sviare l’attenzione dal fatto che per risolvere la crisi dei rifiuti in Regione probabilmente la Pisana sceglierà anche in questa occasione come in passato di inviare ancora una volta i rifiuti della Capitale fuori regione con un aggravio di spese per i cittadini del Lazio.

Tutto ciò nonostante il prezzo applicato da Rida risulti comunque inferiore ai prezzi praticati da altri impianti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRistori: Durigon, prossimo scostamento sara’ punto ripartenza
Articolo successivoRoma, unica capitale europea del basket che conta senza la serie A.