LATINA – Dopo la recentissima riforma del Codice dei contratti pubblici, introdotta con il Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n.36. la Camera di Commercio, in condivisione con la Prefettura di Latina e l’ANCE Latina, ha ideato un percorso formativo finalizzato ad approfondire la conoscenza e l’utilizzo delle modifiche normative introdotte dal nuovo Codice nei vari ambiti delle procedure relative ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

Il programma di formazione «La Sfida del nuovo Codice dei Contratti pubblici», articolato in più incontri, verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo GIOVEDÌ 4 MAGGIO 2023 alle ore 12.00 presso la sede camerale di viale Umberto I, n. 80 a Latina (Sala Mignano III piano) e che vedrà gli interventi di S.E. il Prefetto dott. Maurizio Falco, del Presidente della Camera di Commercio Frosinone-Latina dott. Giovanni Acampora e del Presidente dell’Ance Latina Pierantonio Palluzzi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMatilde Celentano al canile di Chiesuola: «Saremo al fianco dei volontari e delle associazioni»
Articolo successivoL’ARPA Lazio promuove a pieni voti le acque del litorale di Gaeta