SAN FELICE CIRCEO – Hanno preso il via nei giorni scorsi i lavori di riqualificazione della rotatoria posta all’ingresso di San Felice Circeo, all’altezza della Migliara 58. Si tratta di un’opera importante e strategica, che sarà abbellita anche da una installazione artistica d’ispirazione mitologica che impreziosirà il lavoro.

«Per noi si tratta di un’opera particolarmente rilevante, essendo posta in uno degli svincoli viari principali del paese e rappresentando pertanto un vero e proprio “biglietto da visita” per San Felice Circeo», commentano il Sindaco Monia Di Cosimo e il Vicesindaco Luigi Di Somma, che ringraziano per l’intervento la Provincia di Latina, il Presidente Gerardo Stefanelli, i funzionari e i tecnici, nonché «il signor Giuseppe Terenzi, il quale, a titolo del tutto volontario, si è messo già a disposizione per fornire gratuitamente acqua al fine annaffiare le piante che saranno messe a dimora nella nuova rotatoria»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCinema l’Augustus. Firmato l’atto d’acquisto, il sindaco Mosca: “Oggi è una vittoria per Sabaudia”
Articolo successivoVenerdì Santo: Maenza rivive la Passione di Cristo