Aprilia- Partirà Sabato 19 Settembre l’attività di raccolta itinerante dell’Ecocentro di Quartiere. Il calendario

164

Proseguirà a partire da Sabato 19 Settembre l’attività di raccolta itinerante dell’Ecocentro di Quartiere. Il calendario prevede il posizionamento dei mezzi e delle attrezzature della Progetto Ambiente presso il parcheggio Turbogas nella giornata di sabato 19 settembre 2020, dalle ore 08:00 alle ore 14:00; presso il parcheggio della Stazione Campoleone su via Apriliana sabato 26 settembre 2020, dalle ore 08:00 alle ore 14:00; presso la Fiera di Aprilia (Campoverde) sabato 03 ottobre 2020, dalle ore 08:00 alle ore 14:00. Le postazioni individuate sul territorio comunale sono aree idonee a garantire lo stazionamento dei mezzi e delle attrezzature e al tempo stesso capaci di consentire un corretto deflusso dei veicoli. I cittadini potranno utilizzare questo servizio per conferire frigoriferi, condizionatori, scaldabagni, caldaie, lavatrici, piccoli elettrodomestici, rottami ferrosi, TV e monitor, personal computer, stampanti, telefoni, materassi, mobili e legno, arredi e olii vegetali. Altre tipologie di rifiuto non in elenco, dovranno esser conferite presso l’Ecocentro comunale di via Portogallo. Possono accedere all’Ecocentro di Quartiere tutti i cittadini apriliani senza distinzione di zone di residenza, che potranno usufruire del servizio avendo cura di conferire i materiali separati per tipologia, all’interno dei contenitori, secondo le indicazioni impartite una volta che il personale della Progetto Ambiente Spa avrà verificato la residenza nel Comune di Aprilia e la tipologia del materiale da gettare.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoccagorga. Altri due casi in città, segnalati ieri sera dalla Asl di Latina
Articolo successivoSanti Cosma e Damiano. Il sindaco Taddeo aggiorna sulla situazione covid e rassicura i cittadini
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.