L’Educamp presso il centro sportivo remiero della Marina Militare a Sabaudia non lascia, anzi raddoppia!

Considerata l’alta richiesta di partecipazione, l’attività sarà prolungata di altre due settimane, quelle che vanno dal 2 al 6 agosto e dal 9 al 13 agosto.

In concorso con il CONI regionale Lazio, capitanato da Riccardo Viola, l’Ente della Marina Militare, alla guida del capitano di fregata Sergio Lamanna, non tira i remi in barca e rilancia sul tavolo dell’Educamp protraendo il suo impegno fino alle soglie del ferragosto. Non pago delle fatiche e degli oneri assuntisi con l’organizzazione della Coppa del Mondo di canottaggio e con l’ospitalità data nelle strutture della Caserma Piave alla squadra azzurra del remo, in preparazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Tanto sport ma anche tanta socializzazione, dunque, per bambini e ragazzi che frequentano o frequenteranno il Camp presso gli impianti della Marina Militare.

Istruttori sportivi ed educatori professionisti cureranno e alimenteranno ciò di cui le nuove generazioni, in questo periodo di isolamento forzato, hanno maggiore necessità, vale a dire attività motoria, sport e socializzazione. Il tutto nella massima sicurezza.

Pochi i posti ancora a disposizione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambiano le regole per l’accesso agli ospedali pontini: un visitatore per ricoverato, no ai regali
Articolo successivoMattia Saoncella, 12 anni, in windsurf da San Felice a Ponza e ritorno